Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

13/01/2011

Borsa a maglia

 Questa borsa l'ho realizzata per una teen-ager, è foderata arancione. Speriamo le piaccia,  si porta a tracolla il punto è il seguente: maglia rasata alternando a piacere un'asola estratta dalla terza maglia, allungata e portata sul ferro sx, lavorata insieme alla maglia seguente, i lati sono sempre dritti. La tracolla è realizzata col punto tunisi.

9 commenti:

  1. ciao!Silvia mi piace moltissimo i colori che ai scelto ,Bellissima!!!!!Buob fine settimana !!1Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  2. ma che bella!!!! mi piace!
    grazie del commento, un abbraccio
    silvana

    RispondiElimina
  3. Non ho proprio nessun dubbio che la borsa piaccia... perchè è davvero ben eseguita, è colorata, e' giovanile... e poi è FATTA A MANO... e' PENSATA... è UNICA perchè difficilmente il lavoro fatto a mano si ripete... anche se si fa " uguale " qualche particolare sicuramente cambia.
    Complimenti, un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  4. bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    se non la vuole me la prendo io...
    ehehheehheheh
    bello il punto i colori tutto
    complimenti

    RispondiElimina
  5. è molto bella e colorata i giovani sono tutto colore vedrai che le piacerà sicuramente

    RispondiElimina
  6. Mi piace un mondo, bellissima e colorata, ciao bacioni!

    RispondiElimina
  7. E' bellisssssssimaaaaaaaaaa!! brava Silvia!!! ciaoooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...