Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

17/10/2014

Gufino gufetto


Gufetto...
Leggenda : pbss = punto bassissimo, pb = punto basso, mpa= mezzo punto alto, cat = catenella

1) anello magico, all'interno faremo 2 cat e 9 mpa
2) fare  ogni 2 mpa un'aumento di 1 mpa
3) lavorare le maglie come si trovano sempre mpa
4)  tutto pb per alri 8 giri
13) orecchio : * pbss, 2 cat, mpa , pa, mpa, pb *
 imbottire i gufetto, proseguire chiudendo ogni punto con pbss fino alla penultima maglia per fare il secondo orecchio, procedere come *.
Becco:
14) riprendere con un'altro colore a pb 6 punti al centro testa 2 giri sottostante.
15) tutto pb x 4 volte
19) diminuire di 2 punti laterali
20) diminuire di altri 2 punti e poi chiudere tenendo lungo il filo per cucire il becco.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...