Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

05/09/2015

Pappagallo in feltro

Una richiesta insolita, un pappagallo in feltro... mai fatto!!!!  Da un disegno visto su internet mi sono ingegnata affidandomi alla poca esperienza che ho dell'arte appliquè..... il risultato è questo...
.... Con i colori che avevo  a mia disposizione ho fatto quello che ho potuto, pare sia piaciuto comunque, deve entrare in  gabbia in esposizione di un  negozio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...