Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

21/08/2015

sacchettini vintage

Sempre utili ,eleganti,  multiuso , una nota retrò che non guasta mai.



 Peccato  che le mie foto non rendano i veri colori!!!




Per esempio il marrone scuro l'ho usato in entrambi i sacchetti ma in foto  sembrano differenti!!!

2 commenti:

  1. This is very worthwhile, You’re a very skilled blogger.
    I have joined your feed and look forward to reading
    more of your excellent post. Additionally, I have shared your site in my social networks!



    Feel free to visit my web blog: studio background screen [youtube.com]

    RispondiElimina
  2. This is an excellent articles! I'm swept away by your presentation and one of a kind opinions.
    I agree with a lot. I’ll keep coming back for more excellent posts.


    Review my webpage look at this website ()

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...