Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

30/11/2022

Scirarpina scaldacollo uncinetto

 Ciao a tutti, il freddo non ancora intenso mi ha ispirato per creare questa sciarpina 

"decoro" da indossare all'interno ufficio oppure doppio giro come scalda collo.

Dal momento che non sono una brava fotografa ho chiesto alla mia carinissima 

collega di prestarsi  come  modella per mostrarvela.

Grazie mille Mary  per la collaborazione .

Ho usato  uncinetto n. 5  con filato  idoneo,( posto lo schema qui sotto) e la rifinitura tipo pizzo 

normalmente usato per tutti i bordi, ho aggiunto un piccolo legaccio punto tunisino e un bottone  per raccoglierla senza l'aggiunta di una spilla senza forare il filato.







3 commenti:

  1. Ciao sono la mamma di Mary,complimenti x la sciarpa

    RispondiElimina
  2. Ciao ma che piacere,grazie del complimento e hai una splendida educata bimba. Un saluto affettuoso.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...