Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

07/05/2023

Baktus ai ferri



Ciao a tutti, ecco un Baktus ai ferri realizzato con i ferri n. 7 filato idoneo un aumento ogni 4 ferri e in contemporanea il pizzo lavorato in verticale assieme alla lunghezza del lavoro .

Non è difficilissimo serve 1 marca punto  per determinare l'inizio dell'aumento alla fine del disegno del pizzo  e uno uno alla fine se volete modificare il vivagno, il centro è tutto punto legaccio e ho alternato qualche punto a maglia rasata per inserire i bottoncini e rallegrare il tutto.

Realizzato all’interno a punto legaccio e ho inserito qualche punto rasato per inserire i bottoncini  per ravvivare il disegno  schema di un pizzo io l'ho trovato su Pinterest fare una prima prova per vedere a disegno finito quanto raggiunge la punta in modo da poter avere un indice di misura per arrivare al culmine  per poi diminuire ed avere una lavorazione asimmetrica precisa.
 Un saluto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...