Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

30/06/2010

Presine


Intanto, altre 2 presine!!! In casa ne ho qualc'una a volte si rovinano e quindi si devono cambiare, ma queste le vuole la mia bimba per quando avrà una casa tutta sua.
Speriamo non presto!!!! 
Quella viola è doppia, a prova di scottatura, quella gialla invece ha solo il centro doppio, ma dovrebbe bastare che ne dite???
A me piace usare le mie creazioni, tenerle solo da bellezza che senso ha????

20/06/2010

Porta cell.


 Mi hanno chiesto un porta cellulare e io ne ho buttato giù uno, è più grande perchè deve contenere un cell. più grosso di quelli che vanno su internet, il mio piccolo ancora ancora che ha i tasti!!!!!!! ha ha ha !!! 

Stiamo vicini vicini...

Queste 2 monelle sono le mie mice Muffy e Memole.

La più piccina è la prima a sinistra, ha 5 anni ed è un vero folletto saltellante, l'altra ha quasi 16 anni ed è di un intelligenza da far paura riesce a capire ciò che le si dice, è il vero boss di casa comanda lei. Io le amo entrambe come fossero le mie bambine, non escono di casa stanno sempre con me e dormono con me, d'inverno si gustano parecchio, d'estate....

18/06/2010

Altre tende


Questa è la coppia di tende che avevo fatto nell'appartamento dove abitavo prima, dovevo applicare l'introdò ( non mi decidevo non sapendo cosa scegliere!!!) meno male che non l'ho fatto dal momento che con le finestre che ho adesso sono più strette e il lavoro non si vedrebbe quindi opterò per una semplice striscia con un disegno astratto cosa ne pensate??? Accettasi consigli.

13/06/2010

Cuscini per la camera

Questi sono i cuscini che ho preparato da appoggiare sul copriletto a cavallo fra la testiera  e i guanciali, non sono niente di speciale, ma come dilettante mi sento soddisfatta, l'effetto decorativo che dona all'ambiente non è niente male vi assicuro!!! Ma poi volete mettere la soddisfazione????

I disegni l'ho creati io, al solito sono più brava a fotografare le rose che i miei lavori!!! Ha ha ha un vero impiastro!!!! 
Un grosso saluto a tutte.






Ho cercato di "catturare" qualche dettaglio!!

06/06/2010

centro per vassoio

Questo centro è di otto quadratini, provate ad immaginarlo posizionato su un vassoio d'argento l'effetto che offre, semplice senza un pizzo di rifinitura, anche nelle case più moderne crea un tocco di classe, che ne dite?????

02/06/2010

Sottopentola


        Ho pensato ai varii sottopentola in commercio, di ceramica, di legno, di silicone, ma di cotone???
Bene il cotone come la lana non si attaccano al "sederotto" bollente della pentola, in più, si possono piegare e riporre, forse facevo meglio a farlo in cotone scuro, ma mi piaceva esporlo come una presina! La foto non rende molto ma è in rilievo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...