Ciao e buona domenica a tutte, ero indecisa se pubblicare questo mio quadretto dal momento che l'ho fatto in poco tempo e non rispettando la precisione e le misure necessarie, sono andata a occhio e si vede!!!!
Ovviamente è un "prototipo" e non ho seguito nessun schema, ma studiato meglio può diventare davvero bello
( con le stoffe giuste meraviglioso!!) Vi chiederete ma allora perchè lo fai vedere??? Semplice, è solamente un'idea da condividere con voi. E' da stirare, e la collocazione??? IN CAMERETTA dove passo il tempo a estrapolare idee creative, o progetti di altre blogher che condividono il mio stesso hobbi.
27/11/2011
18/11/2011
Babbucce
Avete presente quelle sere freddine ine accoccolati sul divano magari sferruzzando? Nonostante il riscaldamento acceso la prima cosa che si congela (almeno a me) sono i piedi!!!! Così grazie alle spiegazioni di Lella, ho realizzato queste babbuccette, calde calde!!!! Una vera soddisfazione per i piedi!!!! Grazie Lella per l'ennesima volta.
16/11/2011
Porta occhiali e altro
Finalmente finito...il porta occhiali con la matryoshka...
Peccato per la foto, non rendono i colori!!!!
Ovviamente anche qualche porta bage !!!
Mmmmmmmmm......... vediamo se così rende l'idea del colore........
più o meno ci siamo, ma che fotografa da strapazzo!!!!!
Peccato per la foto, non rendono i colori!!!!
Ovviamente anche qualche porta bage !!!
Mmmmmmmmm......... vediamo se così rende l'idea del colore........
più o meno ci siamo, ma che fotografa da strapazzo!!!!!
14/11/2011
Stella di Natale e fiori
Ciao carissime grazie al sal di Lella ho realizzato questa stella di Natale
Nel frattempo ho realizzato dei campioni di fiori con la bigshot
Nel frattempo ho realizzato dei campioni di fiori con la bigshot
12/11/2011
Ciambella leggerissima
Questa ciambella non ha nulla di speciale, a parte gli ingredienti, " 2 uova e zero burro", ideale per la prima colazione e per chi ha problemi di colesterolo...
ingredienti: 2 uova intere 130 gr.( gr. = grammi) zucchero, un pizzico di sale la scorza e il succo di un'arancia, 90 gr. di olio di soja, 120 gr. di fecola di patate, 60 gr. di farina 00, 60 gr. farina di semola ( volendo si può utilizzare 120 gr. di semola ) lievito chimico per torte, gocce di cioccolata.
Montare bene le uova con lo zucchero e il pizzico di sale(io le ho messe insieme senza separare il tuorlo,però ho la macchina impastatrice!), aggiungere la scorza dell'arancia, l'olio, ed amalgamare bene, in fine la farina il succo e il lievito, versare nello stampo cospargere la ciambella con le gocce di cioccolata quantità a piacere, infornare a 170/ 180° a forno caldo per 25/30 minuti circa. P.s. ogni forno ha la sua temperatura tarata particolare, quindi vi consiglio di controllare dopo 20 minuti l'evolversi della cottura.