Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

28/02/11

Borsa porta lavoro

                                                                                                                                                               Con della stoffa imbottita ho realizzato questa borsa porta lavoro, la regalo alla mi bimba le foto al solito non rendono, è rosa antico con i bordi marrone bruciato, foderata con il raso rosa
 con il quale ho realizzaro le roselline.
Alla mia figliola piacerà che ne dite?????

26/02/11

Polletto

Ho fatto il polletto grazie alle spiegazioni di Lella  nel suo bellissimo blog, ne ha fatti di meravigliosi,  la cosa che mi ha spiazzato un pochino è che il tessuto è in ecopelle e all'interno tipo alcantara quindi ho faticato molto nella chiusura a mano. La mia domanda è con o senza ali????
Lo vuole mia figlia da mettere in macchina!!! Ma sembra che piaccia anche alla Memole, il prossimo lo faccio con la stoffa!!!!

21/02/11

Sacchetti per asilo

Questo è un regalo per una mia amica  che ha avuto 2 gemelli, ho pensato i soliti completini....
No, meglio qualche cosa che possa servire, sono 2 sacchetti per l'asilo!!!
Speriamo che le piacciano.

17/02/11

Porta cellulare



Una bimba carissima mi ha chiesto se le faccio il porta cellulare, la sorpresa è che me l'ha espressamente richiesto con i colori di una squadra di calcio!!!! ne ho fatti 2 perchè  ho sbagliato le misure l'ho confrontato con il mio (errorissimo i cell. hanno varie misure!!!) 
Il secondo cell è quello più piccolo, mentre per Greta, si chiama così, va bene il primo. L'ho realizzato con il punto tunisi. 
Baci a tutteeeeeeeee

11/02/11

Borsa per la spesa

 Questo l'ha fatto la mia bimba, è una buona trovata perchè è una di quelle borse che si comperano nei super mercati dove portano il loro marchio o pubblicità ( in teoria dovrebbero essere gratuite... ma sorvoliamo) Dal momento che oggi si va in quel market domani all'altro.... Ecco qua coperto il marchio.
E brava la mia figliola!!! Si siamo proprio orgogliosi.
Per essere i primi approcci  con la macchina da cucire( che le abbiamo appena regalato), e alle prime armi, promette bene che ne dite????

06/02/11

Centro a filet

Cercando un'altra cosa ho trovato questo centro a filet che avevo fatto mesi fà, mancava solo il contorno, non mi rammento il motivo per cui o per chi  l' avevo  fatto forse volevo fare un'introdò per una tovaglia?? Bò!!! Ma si può essere così stordite??? Non trovo nemmeno dov'è lo schema, ma ho la casa con i folletti dispettosi???? Oppure corri e corri metti qua e appoggia là  lo sposto dopo...... e  non mi ricordo dal naso alla bocca, oppure è l'età!!!! A voi capita????

01/02/11

Custodia per macchina da cucire


Eccomi qua, dal 
momento che non posso  chinare il collo più di tanto, ( non riesco a fare la maglia e ho in sospeso un bellissimo scialle!!!!) ho pensato di passare al cucito.

Ho regalato una macchina da cucire a mia figlia, non importantissima ma valida, per le prime cuciture e per imparare va benissimo, ma nel prezzo ovviamente molto conveniente, c'erano 21 punti purtroppo mancava la custodia. Ho pensato la faccio io!!!! E' la prima che faccio, l'ho studiata per essere robusta deve sopportare un peso di almeno 7 Kg. Così ho pensato di foderala con del cotone pesante e fare i manici che partissero da una parte e arrivassero dall'altra . Sul fondo cucito in doppia stoffa ho messo del plexiglas, all'interno una tasca per contenere le istruzioni e una tasca all' esterno. Ho fatto delle  applique consigliate mi amorevolmente da Paola , Non è perfettissimo ma dal momento che è il primo non mi dispiace che ne dite???






       
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...