Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

26/04/11

Porta.... ciò che si vuole

 In teoria servirebbe come porta forbice, ma a me piace di più in bagno con dentro la spazzola, o il cotone per struccare, si può usare come porta profumo.... Insomma  si usa come si vuole Salutoniiiiiiii

25/04/11

Esperimenti


 Ciao a tutte, nella pausa  di  Pasquetta, tra un pentolino e l'altro, ho voluto dedicarmi a piccoli esperimenti.
Sono solo prove con quello che avevo in casa.
Direi che potrebbero diventare interessanti se applicate con i giusti colori  nel progetto idoneo.
Potrebbero andare bene come ornamento per una borsa, per arricchire un cappellino... Che ne pensate???

23/04/11

Colombina

Auguro buona Pasqua a tutti che sia portatrice di serenità e di gioia.
Di nuovo buona festa.
Se volete il modello della colombina mandatemi una mail con il vostro indirizzo che ve la invio volentieri. Un salutone

17/04/11

Cuore con una , lunga storia...

Questo cuore in realtà doveva essere uno dei passaggi del Sal di Lella, ma quando ho  mandato la foto mi ha giustamente corretto il passaggio, allora perchè rifarlo, l'ho terminato e ricominciato un'altro.
Oltre all'errore , ho comperato ieri dei nastrini ma non erano di seta quindi non si riusciva a ricamarli, così in attesa dell'acquisto su internet  ho completato questo cuore che sarà un regalo di compleanno .
Mi sono resa conto che la tecnica del silk ribbon in molte mercerie non la conoscono e quindi non ordinano la merce. Ho tutto pronto per procedere al sal ma devo aspettare che arrivi la roba!!!! Uffi e io che avevo una fregola micidiale!!!! Pazienza  arriverà più tardi , nel frattempo buona domenica a tutti.

15/04/11

Tendina della scala

 Tra le varie cose da finire in lista c'era anche la tendina per la finestra della scala. Ora con la scusa che sono a casa ammalata e non riesco a fare nulla l'ho ripresa  per terminarla, non è niente di speciale ma mi piaceva il disegno, i bordi sono rifiniti all'uncinetto (peccato per la foto poco chiara). In lista ci sono altre cosucce .... arriverò a terminare anche quelle promesso. Ciao a tutte

13/04/11

Un'altra avventura...

Ancora un sal di Lella  si tratta di un ricamo alla lavanda, ho appena iniziato sarò in grado???
Speriamo bene... Inizia così un'altra avventura grazie Lella della disponibilità

10/04/11

Ho acquistato.....


La Big Shot !!! Finalmente era da tanto che la desideravo. Ieri in fiera a Bologna con altre due amiche Mina  e Dina, mi sono incontrata con la blogher  Annamaria ,dopo aver girato e rigirato e chiacchierato abbiamo fatto una follia!!! 
Ho (abbiamo, eravamo in due a desiderarla!!!) acquistato  questa favolosa macchina per imprimere e tagliare  dalla stoffa al cartoncino.
Ovviamente non mi sono limitata a questo, c'era di ogni, dal cucito creativo al telaio, tantissimi articoli di merceria.....
Insomma un paradiso per me!!!! In pausa, dopo un  continuo girovagare abbiamo incontrato uno stand dove ci offrivano un caffè, potendosi rilassare continuando il lavoro di altre ospiti, a maglia  o uncinetto il tutto devoluto a scopo benefico. Così io e Mina  in pochi minuti abbiamo realizzato questi oggetti, la rosa é di Mina  e il porta cell è mio, manca la foto del continuo della sciarpa a cui ha partecipato attivamente Dina e Annamaria. Mi ripeto davvero in pochi minuti. Bellissima iniziativa e strabella giornata..........!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...