Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

30/10/2011

shopping bag Halloween

Ecco per l'occasione una shopping bag  in occasione della festa della paura.........halloween, qualche appliquè in tema e il gioco è fatto!!!
All'interno è  foderata  con una comoda tasca con zip per contenere il portafoglio ...
Buona festa orrenda a tutte ^_^  ^_^  ^_^


 Ambo i lati,
La fodera all'interno.....
E una chicca che ho comprato in fiera, gli stampini con la scritta e il topino emblema del mio blog

29/10/2011

Cappellino morbidoso....

Ciao a tutte ho realizzato questo cappellino pelosetto stranissimo con un filato misto con la ciniglia, morbidosissimo!!!!
L'ho arricchito con un bottoncino poco appariscente, mi sembra abbastanza elegante, che ne pensate????
E' destinato alla vendita per beneficenza per gli amici a 4 zampe, che ora con il freddo hanno bisogno di sostegno, è un'iniziativa di ...http://www.ilcerchiodeglielfi.com/2011/10/diamoci-il-cuore.html?showComment=1319907031118#c8907194998523546826 passate da lei e leggete l'argomento se volete. Bacioniiiiiiiiii



10/10/2011

Alla fiera di Bergamo, ho incontrato altre bloghers che già conoscevo e che adoro incontrare, oltre alle spesucce  ( quelle che ti fanno stare bene!!), ho conosciuto Laura e Gloria  2 ottime insegnanti di patchwork che hanno provato ad inculcare nella mia testolina de coccio il metodo migliore per incastrare i quadrettini e altro!!!

Così a casa ho cercato di mettere a frutto ciò che ho imparato,  anche se qualche errorino c'è ma non mollo
 Il pulcino è tagliato con la big shot

Questo è un sacchettino per mettere le scarpe di un bellissimo bimbo che va all'asilo speriamo  che gli piaccia. Ciao Matteo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...