Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

27/11/2011

Pannello

Ciao e buona domenica a tutte, ero indecisa se pubblicare questo mio quadretto dal momento che l'ho fatto in poco tempo e non rispettando la precisione e le misure necessarie, sono andata a occhio e si vede!!!!
Ovviamente è un "prototipo" e non ho seguito nessun schema, ma studiato meglio può diventare davvero bello  
( con le stoffe giuste meraviglioso!!) Vi chiederete ma allora perchè lo fai vedere??? Semplice, è solamente un'idea da condividere con voi. E' da stirare, e la collocazione??? IN CAMERETTA dove passo il tempo a estrapolare idee creative, o progetti di altre blogher che condividono il mio stesso hobbi.

18/11/2011

Babbucce


Avete presente quelle sere freddine ine  accoccolati sul divano magari sferruzzando? Nonostante il riscaldamento acceso la prima cosa che si congela (almeno a me) sono i piedi!!!! Così grazie alle spiegazioni di Lella, ho realizzato queste babbuccette, calde calde!!!! Una vera soddisfazione per i piedi!!!! Grazie Lella per l'ennesima volta.

16/11/2011

Porta occhiali e altro

Finalmente finito...il porta occhiali con la matryoshka...
Peccato per la foto, non rendono i colori!!!!










Ovviamente anche qualche porta bage !!!




Mmmmmmmmm......... vediamo se così rende l'idea del colore........
più o meno ci siamo, ma che fotografa da strapazzo!!!!! 

14/11/2011

Stella di Natale e fiori

Ciao carissime grazie al sal di Lella ho realizzato questa stella di Natale














Nel frattempo ho realizzato dei campioni di fiori con la bigshot

12/11/2011

Ciambella leggerissima

Questa ciambella non ha nulla di speciale, a parte gli ingredienti, " 2 uova e zero burro", ideale per la prima colazione e per chi ha problemi di colesterolo...
ingredienti: 2 uova intere 130 gr.( gr. = grammi) zucchero,  un  pizzico di sale la scorza e il succo di un'arancia, 90 gr. di olio di soja, 120 gr. di fecola di patate, 60 gr. di farina 00,  60 gr. farina di semola    ( volendo si può  utilizzare 120 gr. di semola  ) lievito chimico per torte, gocce di cioccolata.
Montare bene  le uova con lo zucchero  e il pizzico di sale(io le ho messe insieme senza separare il tuorlo,però ho la macchina impastatrice!), aggiungere la scorza dell'arancia, l'olio, ed amalgamare bene, in fine la farina il succo e il lievito, versare nello stampo cospargere la ciambella con le gocce di cioccolata quantità a piacere, infornare  a 170/ 180° a forno caldo per 25/30 minuti circa. P.s. ogni forno ha la sua temperatura tarata particolare, quindi vi consiglio di controllare dopo 20 minuti  l'evolversi della cottura.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...