Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

19/02/2012

Copri cuscino

E' da questa estate che avevo bisogno di coprire il cuscino della sedia della cameretta dove ho il pc, pensa e ripensa, mi è venuta in mente una cosina così:
Ovviamente non l'ho stirata, e ho usato materiale di ripristino, non mi bastava la stoffa e ho ripiegato con quello che avevo, non ho usato imbastitura altrimenti il lavoro risulterebbe più che perfetto, ma per questioni di tempo, e senza schemi il risultato è quello che vedete.

13/02/2012

cuore porta messaggi

Ciao a tutte per l'occasione  San Valentino ho pensato a questo cuore porta messaggi, In realtà l'ho visto su un blog come abbellimento di una tasca di un vestitino da bimba,  Quindi 1 2 3  mi è partita  l' idea di   di trasformarlo  così:


Il disegno lo trovate  Qui Buona festa a tutti

12/02/2012

Cuore porta chiavi

Ciao e buona domenica, ieri ho realizzato questo porta chiavi a forma di cuore, ho pensato di realizzare un tutorial passo passo lo metto in questa pagina Qui.
E' interamente cucito a mano così le blogherine che non la posseggono possono cimentarsi in questo lavoretto. Non occorre della stoffa particolare ma bastano avanzi di tessuto, il resto è scritto nella pagina delle spiegazioni.

09/02/2012

Paraspifferi

Il maritino mi dice :- " capperi che freddo passa dalla porta , non potresti fare un, paraspifferi?"-
Meraviglia!!!! Lui che ha sempre caldo???? Certo che si!
 Rispondo.
 Mi metto alla ricerca di idee e credetemi ce ne sono un'infinità  fantasiose e particolari sul web.  Ma io uno spunto di qua e uno di là  ne ho fatto uno tutto mio.
Ho utilizzato solo quello che avevo in casa, della stoffina di avanzo, e degli asciugamani frusti, e lana sintetica avanzi di esperimenti.
Alla fine ho ricavato questo biscione.


07/02/2012

Fascia per capelli

Dal momento che sono freddolosa e ultimamente a corto di idee, sempre in compagnia delle mie socie di "sventura" abbiamo realizzato questa fascia per capelli, realizzata con il punto tunisi e rifinita con l'uncinetto.
Si poteva arricchire con fiocchi o fiori , perline ecc... ma per me  va benissimo così. Un saluto raffreddato a tutte ^_^  ^_^  ^_^

Pensate che la mia modella socia abbia sentito freddo in questi giorni???? A proposito non ha ancora un nome, la chiamerò...........
Magda si si mi piace moltissimo e a voi?

04/02/2012

Scalda collo


Buon fine settimana a tutte vi presento il mio scaldacollo, che in realtà doveva essere uno scialle ma preferisco usarlo come una sciarpina, mi sembra più pratico per me che sono un personaggio un po  strampalato ^_^ ^_^ ^_^


bbbbbrrrrrrrr  la mia socia è felice di scaldarsi !!!!!!
Lo schema originale lo metto  Qui Buon fine settimana a tutte.

03/02/2012

Cuore Hardanger



Ecco  qua terminato il sal di Lella il mio primissimo lavoretto ad hardanger. 
Ora si dovrebbe tagliare il contorno , ma a me piacerebbe trasformarlo in un cuore imbottito da appendere che ne dite????


.................ora lo vediamo trasformato in un cuore con essenze da mettere negli armadi. 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...