Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

16/12/2012

Sciarpina uncinetto

Ecco un'altra sciarpina destinazione... regalo di Natale, è in misto cashmere morbidissima e calda.
Il colore catturato dalla macchina fotografica non rende molto, cambia dal rosso arancio, rosso violetto, e rosso mattone.



Ho inserito il bottone su un fiorellino per la chiusura....
Il particolare del punto .....
Semplicissima vi posto lo schema  QUI 

12/12/2012

Pollo alle carote

Una ricettina facile facile :
4/6 sovra cosce di pollo senza pelle,
 un filo di olio extravergine , un rametto di rosmarino, un piccolo scalogno, 2 carote, sale aromatico, peperoncino e un cucchiaio di paprika dolce.
fate rosolare il rosmarino nell'olio extra vergine, aggiungente una giulien di carote e scalogno, il pollo lavato e spellato , dopo pochi istanti tutti gli altri ingredienti tenete da parte un bicchiere d'acqua calda da aggiungere pian piano  per la cottura . Io lo preparo sul fornello con il coperchio, in mezz'ora circa è pronto.
 Molto molto saporito . Divorato!!!!   

08/12/2012

Sciarpa rosa e nera

Ciao a tutte oggi ho terminato la mia sciarpa rosa e nera, è un regalo e la persona che la deve ricevere  è "allergica" al web, quindi la posso pubblicare tranquillamente ^_^ ^_^ 


Veramente di nero c'è solo l'orlo finale,  mi sembrava un tocco particolare per distinguere dalle solite e per spezzare il rosa.
Buona festa della Immacolata a tutti .
Semplicissima vi posto lo schema clikkate QUI

02/12/2012

Sciarpina frufrola

Buona domenica a tutte voi, mi preparo per i regali di Natale, e questo è uno di quelli........
La mia modella la indossa alla perfezione ^_^ 
Si tratta di una fettuccia di pile,  molto morbida , ho usato l'uncinetto n. 6 .

Fate una fila di catenelle della lunghezza che desiderate, al giro di ritorno fate così : 4 catenelle e un punto basso dentro alla 5° catenella sottostante fino alla fine.
Ricominciate il giro lavorando dentro le catenelle che avranno formato degli anelli ovaloidi distribuendo i punti così: 2 catenelle , 5 punti alti e 2 catenelle  ogni anello sia la parte sopra che quella sotto del lavoro, come vedete è semplicissima, provate immaginare con un filato peloso cosa  può diventare............ Ciao a tutte 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...