Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

16/02/2013

Basco uncinetto

Dal momento che in febbraio ancora c'è freddino e fa capolino la neve,   la Sig.na Magda ed io  abbiamo ancora tanto freddino ino così ho pensato a questo basco in lana all'uncinetto.














Vista dall'alto


Sono nel dubbio se aggiunger questo fiore o meno 
Non so a me piace anche così:
Farò anche una sciarpina e vediamo se e dove posizionare il fiore
 ^_^ Buona domenica a tutti .
Vi posto lo schema QUI

09/02/2013

Appendi abiti

Un'idea che si è presentata come una lampadina, quella di Archimede di topolino...........
Sono andata all'Ikea e ho comprato una cornice da tavolo, ho tolto il vetro, eliminato l'appoggio, ho modificato e stampato una foto di Audrey Hepburn, ho acquistato 2 appendini e il risultato è questo...........
Con una spesa di 16 €  ecco come ho  risolto ^_^
Buon week end a tutti .

02/02/2013

Cappello e sciarpa

Dal momento che il freddo non molla.........e giustamente in febbraio è giusto così, ho pensato a farmi  un completino azzurro in lana mista cashmere all'uncinetto con un motivo semplicissimo.
 Salutoni a tutti 

A Magda stà un po larghino, indossato invece  calza a pennello ^_^ 
...Particolare del punto ......
Se volete lo schema mi mandate un'indirizzo mail,  e vi mando l'allegato, dal momento che non posso pubblicarlo per diritti di  copyright. Il cappello è eseguito su schema, la sciarpina l'ho reinventata con lo stesso punto, il fiocco  ve lo disegno io un salutone.
Lo schema del fiocco,ovvio  cambia secondo la grossezza della lana 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...