Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

10/12/14

Poncho telaietto

Con l'arrivo del freddo.... un caldo poncho di lana realizzato con il telaietto di legno . devo ringraziare questo post di Chiocciolina che ha dato il via al metodo migliore per creare le sagome, aiutando la mia memoria ( dal momento che ho un ricordo lontano di ragazza) 
Creando così questo poncho

Quindi ho organizzato un corso....per lavorare insieme ad altre persone che vogliono utilizzare questa tecnica

2 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Silvia, molto bello, complimenti!

Roberta Mendes ha detto...

Olá amiga, passando para lhe deixar um Um Feliz Natal e um Próspero Ano Novo,beijokas


_________Merry Ch____________Merry Chr
______Merry Christma_______Merry ChristmasM
____Merry ChristmasMerr___Merry ChristmasMerr
___Merry ChristmasMerry ChristmasMe_______Merr
__Merry ChristmasMerry ChristmasMe_________Merr
_Merry ChristmasMerry ChristmasMerry _______Merr
_Merry ChristmasMerry ChristmasMerry Chri______M
Merry ChristmasMerry ChristmasMerry Christma__Mer
Merry ChristmasMerry ChristmasMerry ChristmasMe_M
Merry ChristmasMerry ChristmasMerry ChristmasMerr
Merry ChristmasMerry ChristmasMerry ChristmasMerr
_Merry ChristmasMerry ChristmasMerry ChristmasMe
__Merry ChristmasMerry ChristmasMerry Christmas
____Merry ChristmasMerry ChristmasMerry Christ
______Merry ChristmasMerry ChristmasMerry C
_________Merry ChristmasMerry ChristmasM
____________Merry ChristmasMerry Chri
______________Merry ChristmasMerry
_________________Merry Christm
___________________Merry Chr
_____________________Merry
______________________Merr
_______________________Me


Visite meu blog - Tita Carré - Crochet

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...