Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

31/05/2010

Tortine


                                                     




Oggi ho preparato queste tortine, ho usato gli stampini in silicone consigliatemi da una cara amica, il risultato? perfettamente in forma senza faticare per estrarle.
Ricetta: 150 gr. farina, 100 gr fecola di patate, 120gr zucchero, 60 gr. di cacao dolce, 100gr burro, 3uova, un vasetto di yogurt (125 gr) una bustina di lievito, vanillina e scorza di limone.  forno 170° statico per 30/35min.circa. Il procedimento è il solito: frullare le uova con lo zucchero, aggiungere il burro fuso "tiepido" e gli altri ingredienti lasciando a parte il cacao di cui una parte d'impasto preparata andrà a mescolarsi con esso infornare e buon appetito! P.S. questa quantità per 12 pirottini uno stampo da 12 da mini plumkake e uno stampo da 9 ciambelline e attenzione a non riempirli troppo potrebbero uscire dal contenitore!!!

9 commenti:

  1. sicuramente buone........da fare........

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvietta, che invitanti questi dolcetti... mmmmmm... direi che ti sono riusciti benissimo!!!
    mi segno la ricetta!!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. me ne allunghi uno????????
    bravissima

    RispondiElimina
  4. OLA SILVIA, ACREDITO QUE PARA VOCE TAMB DEVE SER DIFICIL ENTENDER O QUE SE ESCREVE EM PORTUGUES,EU TAMB,MAIS VAMOS TENTANDO DECIFRAR...MUITO OBRIGADA PELOS COMENTARIOS. BEIJOS EMILIA, TAMBEM QUERO COMER,HUMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.

    RispondiElimina
  5. Questa è la traduzione in Italiano del commento di Maria Emilia....

    CIAO SILVIA, credono che anche voi dovete essere difficile da capire se la scrittura IN PORTOGHESE, anche a me, cercando di decifrare ... di più GRAZIE per i commenti. EMILIA baci, ANCHE voglia di mangiare, HUMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.

    RispondiElimina
  6. ciao! Silvia sono molto invitanti e' sono certa Buonissimi !!!!grazie, questa ricetta e'da fare subito!!!!Buon fine settimana un abraccio!!!!!

    RispondiElimina
  7. Sicuramente buonissimi! Io li preparo con la ricetta della famosa torta sette vasetti, che comunque è molto simile alla tua, solo che non si usa la bilancia, ma il vasetto dello yogurt come misurino.

    RispondiElimina
  8. olá querida amiga....
    Vim agradecer a visita e o imenso carinho...adoro suas visitas...beijo enorme no seu coração!!!

    RispondiElimina
  9. traduzione del commento di Dessa:
    ciao cara amica ....
    Sono venuta a visitare e grazie dell' immenso affetto ... Amo le vostre visite ... enorme bacio sul tuo cuore!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...