Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

20/06/10

Porta cell.


 Mi hanno chiesto un porta cellulare e io ne ho buttato giù uno, è più grande perchè deve contenere un cell. più grosso di quelli che vanno su internet, il mio piccolo ancora ancora che ha i tasti!!!!!!! ha ha ha !!! 

9 commenti:

sbrenzola ha detto...

bellissimo Silvia...
certo che a te basta chiedere

mina ha detto...

Brava è molto bello.
Buona settimana

mamanluisa ha detto...

ciao monella, quanti bei lavori e....bravissima

Andreina ha detto...

brava!!!!!!

JESSICA ha detto...

Brava Silvia, è veramente bello!
Baci,
Jessica.

mina ha detto...

Silvia buona settimana

mina ha detto...

Silvietta ci sei? un baciotto

silvia 66 ha detto...

Si che ci sono, ho cecato di fare troppe cose in poco tempo e indovina un pò??? mi sono incasinata la vita!!! Ha ha ha ora pian piano rimetto a posto tutto!!!! ciao baci a tutte

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao!Silvia Molto !Molto! kisc !sei Bravissima buona settimana!!!!!Bacioni!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...