Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

11/07/2010

Centrino bicolor

Tempo fà in un'occasione sconti ho comperato il cotone bicolore in varie tonalità, non sapendo bene come utilizzarlo, così ho provato a unirlo con il bianco e il risultato è questo, cosa ne pensate???

15 commenti:

  1. penso che sia molto bello, mi piace l'abbinamento dei colori...........
    buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  2. Olá querida amiga silvia,vim agradecer sua visita e o imenso carinho...obrigada...a tradução está boa...mas não sei se entende o que eu escrevo.
    Um beijo no seu coração.

    RispondiElimina
  3. ciao!Silvia originale mi piace molto !!!!! buona domenica!!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
  4. traduzione messaggio di Dessa :Ciao cara amica Silvia, venite a trovarci e lo ringrazio per la sua immensa bontà ... grazie ... la traduzione è buona ... ma non so se sai ciò che scrivo.
    Un bacio sul tuo cuore.

    RispondiElimina
  5. ciao Silvia, bello questo abbinamento, ideale accompagnato all'arredamento tendente al rustico!!

    RispondiElimina
  6. bellissimo
    e i colori sono spettacolari
    brava dolce Silvia

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, abbinamento riuscitissimo.... bravissima :)

    RispondiElimina
  8. mi piace moltissimo...brava la mia silvietta!!!

    RispondiElimina
  9. Il caro amico di silvia di Olá, ha desiderato ringraziare i visitinhas e l'affetto immenso… Sto capendo bene le relative traduzioni ed ora inoltre sto verificandomi soltanto per ordinare il messaggio in italiano….il bacio enorme ed io attendono più chiamate…

    RispondiElimina
  10. esperimento riuscitissimo! buona settimana

    RispondiElimina
  11. Messaggio di Silvana, ci sono problemi di rete quindi lo posto io

    ciao silvia sono silvana di.....ilpiaceredicreare........mi sono accorta solo oggi che ti sei aggiunta al mio blog , ti ringrazio e ricambio .il fatto e che è da molto che nn aggiorno il mio blog si vede dall' ultima insersione.ho avuto tanti problemi in questo periodo che ho tralasciato anche i miei passatempo e nn so quando posso riprendermi .....
    cmq resta il fatto che è sempre un piacere sapere che qualcuno possa condividere gli stessi gusti .ti faccio i complimenti per il tuo blog
    ciao silvana

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia, grazie mille per i tuoi commenti! Mi hanno fatto molto piacere! Anche tu crei delle cose davvero belle! Complimentoni!
    Ciao e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia, complimenti per i lavori....e poichè quel 66 mi ispira di anno di nascita, e visto che sarebbe anche il mio mi sono unita ai tuoi lettori, sia per i tuoi splendidi lavori,( bello il colore del centrino), ma anche per, diciamo campanilismo Natale(?) non so se si capisce, speriamo di si.
    a presto,
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Grazie Silvia per lo schema della sciarpa e fai pure con calma, tanto per adesso qui non si riesce a fare molto con la lana, a presto.
    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...