Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

09/08/10

Care blogherine vado in mini vacanza, vi auguro di fare buone ferie e di rilassarvi per ricaricarvi di idee creative un salutone a presto.

7 commenti:

Maria ha detto...

Buone vacanze Silvia!!!!!!!!!!!
Mi raccomando divertiti e rilassati!!!!
un bacioneeeee

carla66 ha detto...

ciao Silvietta......buona vacanza!!! riposati mi raccomando.. ciaooooo!

giufra ha detto...

Ciao!! La mia uncinettina ringrazia ^_^ Infatti mentre riguardavo le foto mi sono detta...le devo proprio mettere nel mio blog..come augurio che da grande porterà avanti questa passione!!! Ti auguro buone vacanze!!!!!!!! A presto Antonella

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao! Carissima ti auguro Buone ferie !!!!! !!!!Bacioni!!!!!!

Andreina ha detto...

riposati e divertiti, anche se penso che il giorno super della tua vacanza sarà sabato 14....ahahahahah

mina ha detto...

Silvietta, buona vacanza, che succede il 14?

sbrenzola ha detto...

buone vacanze carissima

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...