Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

17/08/2010

Oriatto


Vi presento " Oriatto " simpatico miciotto che mi ha regalato una persona speciale che con la "Singer" è una maga
Lo trovo stupendo con quel musetto simpaticissimo. 
Così di mici ora ne ho 3 Muffy Memole e Oriatto ( un maschietto ci voleva no??)

                                                                                                                          

8 commenti:

  1. hahahahahahhahaha, Silvia, mi hai fatto schiattare dalle risate.... bello questo micione!!!
    un micione di nome...... Oriatto ???
    ho le lacrime agli occhi dalle risate) Ho letto bene???
    un mix tra Orietta e Gatto.....che forti le mie renne!!! chissà a chi è venuto in mente questo nome così originale.....
    un bacione
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. L'idea è stata mia ma a mamma renna non piace molto!!! Ha ha ha ha a me si tantissimoooooo!!!

    RispondiElimina
  3. questa non me l'aspettavo proprio!!!!
    il nome è originalissimo!!!! :)
    che renne!!!! sempre più pazze!!!!!

    RispondiElimina
  4. bello oriatto e il nome azzeccato, mamma renna può dire quello che vuole......ahahahah

    RispondiElimina
  5. ma che belloooooooooooooooooooo
    wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww è uno spettacolo

    RispondiElimina
  6. Ma Oriatto è bellissimo e il nome è perfetto!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  7. non ho parole!
    Silvia.....sei straordinaria, ..ranocchia!!!!
    ah ah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...