Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

30/08/2010

Rapanello di mia figlia



Non ci posso credere questo lavoretto l'ha fatto la mia "bimba" ( di 25 anni) mai preso un'ago in vita sua!!! Meravigliata e stupita ha incominciato a chiedermi spiegazioni, ed io non mi sono fatta pregare. Questo è il risultato

4 commenti:

  1. ciao complimenti alla mamma ed al (papà)
    Silvia questa è una bella dimostrazione
    che se si semina bene si può anche raccogliere bene
    brava Carlotta

    RispondiElimina
  2. bellooooooo... evvaiiii.... le renne si moltiplicano!!!!!
    stupenda anche la casetta!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. ciao!Silvia queste sono le gioie della vita !!!!Bravissime le tue ragazze!!!!Bacioni tripli!!!!!!!Buona giornata!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...