Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

28/11/2010

Centrini


 Ciao a tutte questo è un centrino a forma di stella ,  visto il tempo "neve" che  cade in abbondanza e l'avvicinarsi delle feste, ho pensato di realizzarlo in rosso. La foto non rende quindi  ne ho fatta un'altra dove risalta il  colore.






 
 Questo è lo schema, purtroppo l'altro centrino è un misto di altri giornali !!!
                                                                                                                                                                                          
   Il centrino nero mi piaceva per l'eleganza e non ha niente a che fare con il Natale se non 
 per la destinazione: il regalo.

10 commenti:

  1. belli tutti e due, ma quello nero mi piace da morire...
    bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. ciao!Silvia sono tutti Bellissimiii!!!Molto Originali Nuoviiiii!!!!Bravissima!!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. olá… mio grazioso come siete?
    il relativo lavoro è… congratulazioni graziose!
    ha desiderato il le volere Natale eccellente e un pra di nuovo anno felice… voi e tutta la relativa famiglia.
    baci nel cuore!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi entrambi, ma il rosso vince senza dubbio... ti prendo lo schema... grazie
    Ciao ciao Buona settimana

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, il rosso è molto nataloso, brava Silvia!

    RispondiElimina
  7. belli.........proprio in tema natalizio.........

    RispondiElimina
  8. Hi there, I found your website via Google while searching
    for a relevant topic, your website came up, it looks
    great. I have bookmarked it in my google bookmarks.

    My webpage :: pop over to this web-site [google.com]

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...