Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

17/12/10

Angioletto

 Nonostante il dito maffone sono riuscita a creare un'angioletto a filet, ovviamente non l'ho stirato, vi posto lo schema, se volete è un'idea per attaccare all'albero, io ho usato il filato n. 08 ed è venuto molto grande lò userò come centro tavola per Natale forse vediamo.

11 commenti:

Andreina ha detto...

brava Silvia.........
il ditone come va oggi???

Elisa2011 ha detto...

Carinissimo, grazie per lo schema.

ornella ha detto...

Grazie Silvia... gli angioletti mi piaccono molto... il tuo e' davvero tenero.
Un abbraccio ornella

sbrenzola ha detto...

bellissimooooooooooo

rubino26 ha detto...

Bravisima !!!!!!!!!!Nonostante il ditone malato

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao!Silvia Molto fine !!! una pronta guarigione al tuo dito!!! Tantissimi Auguri di Buon Natale a te e'famiglia de Corason!!!!Bacioni!!!!!

mina ha detto...

Silvietta bellissimo!!!!!!!!!!!! e tanti, tanti cari auguri
Mina

sbrenzola ha detto...

ciao Silvia non vedo l'ora che sia Santo Stefano
non ne posso +

Niccolò ha detto...

Tanti auguroni di Buon Natale!!!!!!!

Graziana ha detto...

Ciao Silvia, sono passata per farti gli auguri di un sereno Natale ed un felice anno nuovo a te e famiglia!
Un bacio!
Graziana

silvia 66 ha detto...

Grazie mille Niccolò anche a te e famiglia che sia un felice e sereno Natale un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...