Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

13/01/11

Borsa a maglia

 Questa borsa l'ho realizzata per una teen-ager, è foderata arancione. Speriamo le piaccia,  si porta a tracolla il punto è il seguente: maglia rasata alternando a piacere un'asola estratta dalla terza maglia, allungata e portata sul ferro sx, lavorata insieme alla maglia seguente, i lati sono sempre dritti. La tracolla è realizzata col punto tunisi.

9 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

wow.... bellissima!!! piacerà sicuramente!!!

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao!Silvia mi piace moltissimo i colori che ai scelto ,Bellissima!!!!!Buob fine settimana !!1Bacioni!!!!

silvana ha detto...

ma che bella!!!! mi piace!
grazie del commento, un abbraccio
silvana

ornella ha detto...

Non ho proprio nessun dubbio che la borsa piaccia... perchè è davvero ben eseguita, è colorata, e' giovanile... e poi è FATTA A MANO... e' PENSATA... è UNICA perchè difficilmente il lavoro fatto a mano si ripete... anche se si fa " uguale " qualche particolare sicuramente cambia.
Complimenti, un abbraccio ornella

sbrenzola ha detto...

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se non la vuole me la prendo io...
ehehheehheheh
bello il punto i colori tutto
complimenti

rubino26 ha detto...

Brava !!!!!!!!!!!!!!

maria antonia ha detto...

è molto bella e colorata i giovani sono tutto colore vedrai che le piacerà sicuramente

Elisa2011 ha detto...

Mi piace un mondo, bellissima e colorata, ciao bacioni!

carla66 ha detto...

E' bellisssssssimaaaaaaaaaa!! brava Silvia!!! ciaoooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...