Eccomi qua, dal
momento che non posso chinare il collo più di tanto, ( non riesco a fare la maglia e ho in sospeso un bellissimo scialle!!!!) ho pensato di passare al cucito.
momento che non posso chinare il collo più di tanto, ( non riesco a fare la maglia e ho in sospeso un bellissimo scialle!!!!) ho pensato di passare al cucito.
Ho regalato una macchina da cucire a mia figlia, non importantissima ma valida, per le prime cuciture e per imparare va benissimo, ma nel prezzo ovviamente molto conveniente, c'erano 21 punti purtroppo mancava la custodia. Ho pensato la faccio io!!!! E' la prima che faccio, l'ho studiata per essere robusta deve sopportare un peso di almeno 7 Kg. Così ho pensato di foderala con del cotone pesante e fare i manici che partissero da una parte e arrivassero dall'altra . Sul fondo cucito in doppia stoffa ho messo del plexiglas, all'interno una tasca per contenere le istruzioni e una tasca all' esterno. Ho fatto delle applique consigliate mi amorevolmente da Paola , Non è perfettissimo ma dal momento che è il primo non mi dispiace che ne dite???
cara silvia crdo proprio che questa tua borsa porta macchina da cucire sarà robustissima ,hai pesato a tutti i rinforzi del caso.sei stata bravissima a regalare la macchina da cucire a tua figlia così incomincia ad esercitarsi se vuole o perlomeno si abitua alla sua presenza.i giovani penso che non sono abituati a vedere la macchina da cucire in casa non va più di moda.perchè ti fa male il collo? sono i dolori? ciao un abbraccio maria antonia
RispondiEliminaciao!Silvia auguri x il tuo collo ,la borsa e'Molto Bella Bravissima!!!!!Bacioni!!!!!
RispondiEliminaDirei che è perfetta, non potevi fare di meglio. Ho dato un'occhiata in giro: sei molto brava. A presto, Clara.
RispondiEliminaHo capito,tu sai superare qualsiasi ostacolo per realizzare i tuoi lavori, sei fantastica!
RispondiEliminaComplimenti, oltre a essere utile é anche bellissima!
Ciaooooooooooooooooo Etta
RispondiEliminaio l'ho vista nascere, ehehehh
è bellissima che dici ci provo??????
ma senza di te che mi segui, uffìììììììììììì
Mi immagino Carlotta sarà felicissima, sai cosa ci dovresti dare i compiti a me e a lei così il giorno lavoriamo e la sera ci controlli i compiti...
un bacione
ciao Silvia, arrivo ora ma arrivo.... super bella questa custodia per la macchina!!! gli appliquè ti sono venuti benissimo!!
RispondiEliminasi vede che non hai trascurato nessun particolare!!!
continua così che tra poco mi sa che molli l'unicnetto e ti metti a quiltare e a fare appliquè... tra l'altro direi che non hai nemmeno scuse per non farlo.... ti ricordi il famoso acquisto di Bergamo??? base da taglio e cutter?? è li in armadio che reclama e chiede di essere usato ^_^ hahahhahaha
un bacio
per Paola:mollare l'la mia passione??? Giammai!!! Ne aggiungo un'altra.... il cucito!!! ^_^ E a titolo......... ta daaaaaaaa il catter l'ho usato e non piange più per la solitudine un bacissimoooooooooo
RispondiEliminaciao Silviettaaaa...ma e' bellissimaaaa!!!! urca pero'!!! ma lo sai che sei davvero brava?!!! complimenti ciao a presto.
RispondiEliminaCiao Silvia, mi dispiace per il tuo collo mannaggia!!! Però devo dire che la custodia è venuta benissimo! Sei molto brava!
RispondiEliminaCiao e guarisci presto!
Sara
Bravissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCiao Silvia, la custodia e' splendida, bravissima!!!
RispondiEliminaComplimenti a presto Gina
dico che sei fantasicaaaaaaaaaa
RispondiElimina"...Che la strada si alzi per venirti incontro,
che il vento soffi sempre alle tue spalle,
che il sole ti illumini e ti riscaldi
e la pioggia cada piano sui tuoi campi
fino al momento in cui ci ritroveremo
e che Dio ti tenga lieve sul palmo della mano.
Arrivederci e che Dio ti benedica."
(Augurio irlandese)