Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

17/02/11

Porta cellulare



Una bimba carissima mi ha chiesto se le faccio il porta cellulare, la sorpresa è che me l'ha espressamente richiesto con i colori di una squadra di calcio!!!! ne ho fatti 2 perchè  ho sbagliato le misure l'ho confrontato con il mio (errorissimo i cell. hanno varie misure!!!) 
Il secondo cell è quello più piccolo, mentre per Greta, si chiama così, va bene il primo. L'ho realizzato con il punto tunisi. 
Baci a tutteeeeeeeee

9 commenti:

sbrenzola ha detto...

bellissimi Silvia
p.s. la squadra si chiama INTER
anche se la odio che l'altra sera abbiamo perso uffìììììììììììììììììì
Greta cambia squadra
forza Viola
eheheh

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao!Silvia le piacera' moltissimoooooo!!!Modello molto adatto x una bimba!!!!!Bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!!Bacioni!!!!!!

giufra ha detto...

E' bellissimo se non fosse per i colori ^_^ io lo avrei fatto giallorosso!!!! abbracci Antonella

katia ha detto...

che meraviglia...io non sono tifosa a dirla tutta non so proprio niente di calcio!!! però il porta cellulare è davvero bellissimo!!!
katia

ornella ha detto...

Perfetto il portacellulare e' perfetti i colori della squadra... Forza INTER!
Un abbraccio ornella

Elisa 2011 ha detto...

Bellissima la lavorazione, i colori la valorizzano moltissimo, brava Silvia!

ornella ha detto...

Ciao Silvia, passa da me... troverai una simpatica sorpresa.
Un abbraccio ornella

cate ha detto...

Ciao, e bellissimo! Se passi dal mio blog trovi un regalino. A presto

mamanluisa ha detto...

manine d'oro!!!e....complimenti alla tua "cucciola" cresciuta!!! un baciotto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...