Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

21/02/11

Sacchetti per asilo

Questo è un regalo per una mia amica  che ha avuto 2 gemelli, ho pensato i soliti completini....
No, meglio qualche cosa che possa servire, sono 2 sacchetti per l'asilo!!!
Speriamo che le piacciano.

12 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissimissimi e utilissimissimi.... non ora ma tra un po....

maria antonia ha detto...

carissima silvia sono venuti proprio bellini,ciao maria antonia a presto.

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao!Silvia piaceranno sensaltro sono Carinissimiii!!!!!!Bacioni!!!!

Graziana ha detto...

sono bellissimi Silvia, un'ottima ed utile idea regalo!
Baci!

katia ha detto...

bellissimi...io li usufruisco anche alle elementari per le scarpe da ginnastica!!!! sono davvero utilissimi per tanto tempo!!!
katia

Andreina ha detto...

brava.....un'idea veramente utile......

rubino26 ha detto...

Ciao !!!!!!!!!!!!!!!! spero tutto ok
Bravissima

Tiziana Nidodilana ha detto...

Ciao!
Belli e utili i sacchetti per l'asilo!
Anche io ne ho diversi per la mia bimba e non bastano mai!
C'è sempre bisogno di portare cambi puliti!
un bacio!

mina ha detto...

sempre bravissima! bacione grande

sbrenzola ha detto...

wawwwwwwwwwww mi ero persa
bravissimaaaaaaaaaaaa

Elisa 2011 ha detto...

Regalo diverso, utile e stupendo, sei sempre brava, complimenti!

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Maria e ho da poco creato un mio blog...amo anch'io la manualita' (bambole,decoupage, dolci decorati ecc...) .volevo farti i complimenti per i tuoi lavori; se vuoi vieni a visitare il mio blog.libero.it/trillycrea .ciao a prestoo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...