Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

20/03/2011

Cuore con rose

Eccolo l'ho appena terminato, mi poso ritenere quasi soddisfatta.
Grazie mille Lella per le spiegazioni.
Alla prossima baci a tutte.

11 commenti:

  1. ma come, quasi soddisfatta?? perchè quasi?? è bellissimo!!!
    non avrai mica preso la mia malattia..... quella di trovarci sempre il difetto?? ^_^
    un bacio buona domenica

    RispondiElimina
  2. ti è venuto benissimo bravissima ciao

    RispondiElimina
  3. ma che splendore...sei stata bravissima
    buona domenica

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Brava !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. quasi soddisfatta??? ma stai scherzando?? e' meraviglioso...bravissima. ps ricambio con affetto gli abbracci e i baci..ciaooo!

    RispondiElimina
  6. bravissima !!!!!!!!!!!!!!devi essere molto soddisfatta e venuto una meraviglia complimenti ciao a presto

    RispondiElimina
  7. e ti pareva
    "quasi soddisfatta" sempre la solita criticona verso se stessa, è bellissimo questo cuore è vero un pò meno della tua persona
    perchè sei veramente speciale
    sono fortunata ad averti come amica
    bravissima

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo, il tuo tocco personale l'ha reso unico e prezioso, brava.

    RispondiElimina
  9. bravissima................. come sempre!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...