Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

23/04/11

Colombina

Auguro buona Pasqua a tutti che sia portatrice di serenità e di gioia.
Di nuovo buona festa.
Se volete il modello della colombina mandatemi una mail con il vostro indirizzo che ve la invio volentieri. Un salutone

9 commenti:

Elisa 2011 ha detto...

Mi piace la colombina,sei sempre più brava carissima! Auguroni!

Graziana ha detto...

che carina!!!
Buona Pasqua cara Silvia!

cate ha detto...

E bellissima! Complimenti! Io voglio la schemina! Buona pasqua anche a te!

silvana ha detto...

Ti auguro di trascorrere una pasqua serena!
un abbraccio
silvana

Charlotte ha detto...

Che meraviglia! sei insuperabile mami! questa colombina starebbe propio bene vicino al polletto! quindi.............Bacionionioni

katia ha detto...

anch'io ti auguro una dolce e serena Pasqua a te e tutti i tuoi cari

piccola55 ha detto...

renninaaaaaa è favolosaaaaa...un bacioneee buona pasqua

Agron ha detto...

Che beeeella la colombina!
Complimenti per il bel lavoro!
Donika.

Anonimo ha detto...

che carina la colombina posso avere lo schema ? Grazie da Paola crilustella1970@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...