Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

31/12/11

Copri calendario

Avete presente quei calendari che arrivano in omaggio e ovviamente mostrano in bella vista il nome di chi li ha forniti????
Bè grazie alla simpaticissima Elisa  che chiaccherando  una sera in chat mi ha illuminato con la sua idea di ricoprire le scritte in cima ai calendari!!! Così ................anch'io ho fatto..............
Ecco il risultato!!!!

Grazie Elisa.
E questo .....è l'ultimo post di quest'anno ^_^  ^_^  ^_^  ^_^

16 commenti:

MaryGi ha detto...

carina l'idea!!!
tantissimi auguri per un proficuo 2012!!!
MGrazia

Andreina ha detto...

brava troppo bello......

auguri per un 2012 di serenità e tutto quello che desideri....
Buon anno!!!! a tutta la famiglia

carmencreazioni ha detto...

Ti auguro un anno buonissimo e pieno di soddisfazioni!!Carmen

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

tantitanti tanti auguri anche a te cara Silvia e a tutta la tua famiglia!! il "copri calendario" è spettacolare!!! bacioooooooo

sbrenzola ha detto...

bellissimo sei stata bravissima come sempre
buon anno

katia ha detto...

davvero bellissimo!!! buon anno nuovo

Francesca ha detto...

tanti auguri e idea carinissima

Elisa 2011 ha detto...

Fantastico, bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaa.
Un mondo di auguri per un felice 2012.

maria antonia ha detto...

hai avuto proprio una bellissima idea brava come sempre ,bacioni,bacioni marai antonia

mamanluisa ha detto...

bella idea! cmq mi piace molto il cappellino.........

carmen61 ha detto...

Bellissimo Silvia!! sicuro fa un'ottima figura in cucina!!
ciao
...e ancora auguri!!!!!!!!!!!
carmen

antony ha detto...

L'idea del calendario è fichissima, brava. Un grande augurio a te e...prole come dici tu...di un anno pieno d'amore e serenità.
Ti abbraccio
Antony

"ALSIVA" ha detto...

Ciao ottima idea, ti auguro un felice anno nuovo e che si realizzi tutto ciò che il tuo cuore desidera, baci, alsiva , e se ti va passa da me

Charlotte ha detto...

Stupendooooo! Anch'io ho un calendario con la pubblicità... proverò a fare il copri calendario, ma non verrà mai bello come il tuo!

anna maria ha detto...

un'idea geniale...brava Silvia e complimenti per il blog!!!

Anonimo ha detto...

Hi there! I know this is sort of off-topic however I needed to ask.
Does building a well-established blog like
yours require a massive amount work? I'm completely new to blogging
however I do write in my journal everyday. I'd like to start
a blog so I can easily share my own experience and feelings online.
Please let me know if you have any suggestions or tips for new aspiring bloggers.
Appreciate it!

Here is my homepage ... Las Vegas Washer Repairman

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...