Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

06/12/2011

Poca pubblicità ma molti meriti....

 ...Poca pubblicità, ma molti meriti, mi riferisco a queste persone che volontariamente si prestano nei momenti terribili dove c'è bisogno anche di manovalanza. Parlo dei volontari  che freddo e stanchezza non piegano nonostante nessuno li obblighi a farlo.
Queste foto che pubblico sono di alcuni di loro che hanno prestato la loro buona volontà  a Borghetto Vara provincia di La spezia ( Liguria) dove è scesa impetuosa e assassina  la piena, alias "bomba d'acqua" e di un paesino chiamato Cassana dove la frana ha ucciso 2 persone.
Non  pubblico tutte le foto, non avendo i permessi  di alcuni di loro, ma vorrei semplicemente esaltare il loro impegno. Lascio la parola  alle foto. Grazie ragazzi  di cuore.







5 commenti:

  1. appoggio il tuo pensiero....i volontari sono speciali dedicano tempo e forze agli altri.....grazie del post a nome di tutti loro.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, hai proprio ragione, queste persone sono da ammirare..e per fortuna che esistono!!
    Un abbraccio, buon ponte dell'Immacolata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Sono persone meravigliose! Persone che non vogliono pubblicità perché fanno tutto con tanto cuore e solo per aiutare! Purtroppo molto spesso ci dimentichiamo dei volontari... E un applauso a te che li ricordi e li ringrazi!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutti i volontari; un vero esempio per tutti.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia hai avuto un bel pensiero e complimenti a questi volontari che dimostrano di sapere rimboccarsi le maniche quando è il momento!
    carmen

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...