Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

28/12/11

prove...

  Alcune cosucce....... sempre prototipi ovviamente da migliorare






Ho qualche problema con le espressioni infatti l'angioletto non le ha!!! Devo trovare il giusto modo di applicarle.






Es. questo angioletto è un progetto di Lella ovviamente il suo è una favola, ma il massimo d'espressione che mi è uscito è questo!!!!
Ho deciso di pubblicarlo lo stesso anche se non mi piace molto, non tutte le ciambelle riescono con il buco no????

9 commenti:

ornella ha detto...

... l'importante che siano CIAMBELLE FATTE A MANO... e questo fa la differenza.
Un abbraccio ornella

Sara Creazioni ha detto...

Ciao Silvia, grazie mille per gli auguri di Natale e ricambio con affetto, anche se in ritardo! Ho avuto un po' di disavventure..... Comunque volevo farti un sacco di complimenti per i tuoi esperimenti che mi piacciono molto e farti mille e più auguri per un fantastico 2012 pieno di cose meravigliose!
Bacioni
Sara

Sara Creazioni ha detto...

Ciao Silvia, grazie mille per gli auguri di Natale e ricambio con affetto, anche se in ritardo! Ho avuto un po' di disavventure..... Comunque volevo farti un sacco di complimenti per i tuoi esperimenti che mi piacciono molto e farti mille e più auguri per un fantastico 2012 pieno di cose meravigliose!
Bacioni
Sara

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

belli tutti!!!
le espressioni non sono facili da fare... secondo me un angioletto dovrebbe averla più semplice pissibile... due trattini per gli ochi o due piccoli puntini... la bocca e il naso non li metterei... ma ci metteri un po di fard sulle guance...
un bacio e stai al calduccio a riposare!!

carmen61 ha detto...

Condivido quello che ha detto Paola...anch'io farei solo due puntini per gli occhi e la boccuccia a forma di O ...comunque l'angioletto è bellissimo !!!!!
Ciao Silvia tanti cari auguri per l'anno che verrà ;D
carmen

Elisa 2011 ha detto...

Per me sono tutti belli, il tuo angioletto è spettacolare rispetto al mio che ho fatto l'anno scorso.......

sbrenzola ha detto...

condivido con Paola mi è molto simpatico l'orsetto, molto particolare

Andreina ha detto...

non ti preoccupare, le espressioni non sono facili da fare, ma sono sicura che le prossime saranno migliori;))

MaryGi ha detto...

sono carini per essere delle prove (l'orsetto mi piace tantissimo....), e poi a questo servono, per migliorarsi se qualcosa non funziona...
MGrazia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...