Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

03/02/12

Cuore Hardanger



Ecco  qua terminato il sal di Lella il mio primissimo lavoretto ad hardanger. 
Ora si dovrebbe tagliare il contorno , ma a me piacerebbe trasformarlo in un cuore imbottito da appendere che ne dite????


.................ora lo vediamo trasformato in un cuore con essenze da mettere negli armadi. 

10 commenti:

sbrenzola ha detto...

che bello anche il tuo Silvia bello rosso siamo in tema di San Valentino

Andreina ha detto...

brava....la tua idea mi piace.....

mamanluisa ha detto...

sei bravissima in tutto!!!

MaryGi ha detto...

bellissimo!! e che bel colore... spiccherebbe sicuramente su un cuore imbottito!
MGrazia

Francesca ha detto...

e' divertente da fare, vero? in effetti si puo' anche non tagliare e farci qualsiasi altra cosa

carmen61 ha detto...

Brava Silvia è bellissimo!..anch'io lo imbottirei per farci un cuore da appendere^_^

un filo per creare ha detto...

Davvero bello- Bravissima soprattutto se davvero è il tuo primo lavoro con questo stile...Ciao Ciao Elisa

Elisa 2011 ha detto...

Magnifico, l'idea di imbottirlo mi sembra ottima, bravissima.

Anna ha detto...

Bell'idea imbottito. Un cuore molto ben riuscito e in febbraio, per S. Valentino...
Un sorriso
Anna

Laura ha detto...

Davvero bello! Brava!!
:)
laurateatime

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...