Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

01/03/2012

Cappello uncinetto

Questo l'ho realizzato tempo fa e mi sono dimenticata di metterlo nel blog.

Interamente all'uncinetto, e a Magda, direi,   dona moltissimo. Che ne pensate???

7 commenti:

  1. complimenti

    buongiorno

    http://laracroft3.skynetblogs.be
    http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  2. penso che sia bellissimo!!! hai le mani fatate nel creare queste cose!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. è bellissimo mi piace molto il colore che hai scelto

    RispondiElimina
  4. è bellissimo come tutti i tuoi cappelli brava Silvia, questo me lo ero persa anche io

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo, a Magda dona ma sicuramente starà bene anche a te. Ciao carissima.

    RispondiElimina
  6. è bellissimo!!! complimenti!
    MGrazia

    RispondiElimina
  7. Che bello! Complimenti davvero :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...