Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

05/05/12

Blok notes mucca

Dopo un periodo  non molto  tranquillo ricomincio con il cucito, e ho realizzato con quello che avevo in casa.......




Ieri sera ho terminato la mia mucca blok notes, un progetto che ho realizzato con PaolaElisa, e Annamaria in diretta skipe, le risate assicurate, ci siamo divertite.
Il pezzo di fettuccia di raso per cambiare il notes ed essere più comode per scrivere
A presto e buon fine settimana besos

15 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Silvia...immagino le risate..la tua è sempre così contagiosa!!!!!! bella la mucchetta^_^ bravissima come sempre
buon sabato
carmen

maria antonia ha detto...

sono contenta di vedere il tuo ritorno nel blog con questo tuo bel lavoro,complimenti carissima ,ciao un abbraccio maria antonia

sbrenzola ha detto...

brava Silvia tra un pò pubblico anche il mio, veramente ci siamo divertite
ciao al px progetto

Elisa 2011 ha detto...

Bravissima, è bellissima anche la tua. La pigrona sono io che non l'ho ancora finita!

Vans ha detto...

è simpaticcissima questa mucca

katia ha detto...

è bellissima, troppo carina! buon fine settimana

giuliana gg ha detto...

Brave cosa si puo fare in diretta skipe , si lavora e ci si diverte ,io sono sempre in skipe con i miei figli lontani,parliamo piu' in skipe che quando sono a casa. ciao Giuliana

mamanluisa ha detto...

bella la tua mucchina, me gusta mucho!!!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellaaaaaaaaaa ^_^ bacio!!

Andreina ha detto...

bella......

cate ha detto...

Molto bella!! Bravissima! Buona domenica

Charlotte ha detto...

Bella ideaaaa!!! Utile e simpatica questa mucchina, poi col fiorellino in bocca e il fiocchetto in testa. . . è una meraviglia!!!!

Pamela ha detto...

Bentornata!!!!La mucca è troppo simpatica,brava!
Bacioni Pamela

sweetcrochet ha detto...

Ciao Silvia sono bellissime, ho visto anche quella di annamaria :-)
Belle e Brave! bye bye

Laura ha detto...

Che bel block notes!
Proprio originale!
Mi fa piacere rivedere i tuoi lavori!
=)
A presto,
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...