Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

13/05/12

Porta Pane

Oggi festa della Mamma, ho cucito  un porta pane da regalarle, grazie al sal di LELLA con le solite spiegazioni dettagliate, il regalo è stato apprezzatissimo.
Buona festa a tutte voi.

7 commenti:

bilibina ha detto...

Bellissimo, brava! L'avevo visto ma non mi ero iscritta..sono in arretrato con tutto, purtroppo!
A presto
Carmen

un filo per creare ha detto...

Bellino bellino. Ciao Elisa

maria antonia ha detto...

bravissima silvia proprio bello.

Charlotte ha detto...

Bellissimo questo porta pane, quando la nonna avrà ospiti a casa farà un figurone :D bravissima mami

sbrenzola ha detto...

bellissimo Silvia e bella la tua variazione
buon inizio settimana

Laura ha detto...

Molto bello!
Ne ho fatto anch'io uno qualche tempo fa, sono molto utili!
baci
Laura

Elisa 2011 ha detto...

Bravissima, così personalizzato è proprio giusto per la festa della mamma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...