Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

13/05/2012

Porta Pane

Oggi festa della Mamma, ho cucito  un porta pane da regalarle, grazie al sal di LELLA con le solite spiegazioni dettagliate, il regalo è stato apprezzatissimo.
Buona festa a tutte voi.

7 commenti:

  1. Bellissimo, brava! L'avevo visto ma non mi ero iscritta..sono in arretrato con tutto, purtroppo!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo porta pane, quando la nonna avrà ospiti a casa farà un figurone :D bravissima mami

    RispondiElimina
  3. bellissimo Silvia e bella la tua variazione
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Molto bello!
    Ne ho fatto anch'io uno qualche tempo fa, sono molto utili!
    baci
    Laura

    RispondiElimina
  5. Bravissima, così personalizzato è proprio giusto per la festa della mamma.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...