Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

20/06/12

Porta clenex



Grazie al sal di Lella, sono riuscita a realizzare questo porta clenex, un po il caldo, un po il terremoto, un po  la stanchezza non riesco a fare nulla di veramente carino, ho cambiato il pc , ma la lentezza è la linea che qui da me  (in aperta campagna ) lascia desiderare è il motivo per cui non commento spesso i vostri meravigliosi lavori  un saluto  di cuore a tutte voi creative, bacioni.

7 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Silvia, complimenti per i tuoi lavori e un grande abbraccio!!
Carmen

Andreina ha detto...

ciao.......io lo trovo carinissimo....
un abbraccio e spero che tutto torni presto alla normalità per entrambe......

un filo per creare ha detto...

Come sono carine...sembrano delle borsette...e invece nascondo dei fazzoletti. Belle belle. Elisa

Elisa 2011 ha detto...

Nonostante il caldo e il terremoto rieci a creare cose molto belle, il porta cleenex è bellissimo e ben decorato, bravissimaaaaaa!

Charlotte ha detto...

Mami è bellissimo il porta fazzoletti!!! Tutto cuoricioso e morbidoso! Non è che me lo presteresti per la mia allergia??? :D :D :D bacioniiiiii

sbrenzola ha detto...

ma che bello Silvia tutto cuoricioso

Anonimo ha detto...

I hardly leave responses, however I glanced through a few responses here "Porta clenex".
I actually do have a couple of questions for you if
it's okay. Is it simply me or does it appear like a few of these responses come across
like they are coming from brain dead people?
:-P And, if you are posting at additional online social sites,
I would like to follow you. Would you post a list of every one of your social community pages like your twitter feed,
Facebook page or linkedin profile?

My web-site reversephoneonline.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...