Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

04/11/2012

sciarpina dettaglio

Ieri sera dovevo uscire...........la solita domanda "cosa mi metto?" (chissà se capita anche a voi...) Ultimamente mi sono messa a seguire un programma presentato su Real Time condotto da Carla Gozzi " Il guardaroba perfetto " devo dire che  mi ha illuminato parecchio, ho un'armadio stipato di vestiti ecc.
 Basta davvero  pochissimo per rinnovare anche maglie che non metti da una vita, così mi sono messa all'opera, ho tirato fuori dal cassetto questi capi......................


( la foto fa schifo ma questa maglia indossata è un'amore)...... 
e le ho migliorate così...........


















E' una sciarpina in lamè  nuance dall'azzurro al celeste, come la maglia. Vi assicuro che indossata è un vero gioiellino. Vi metto il punto QUI, ovviamente per dare più effetto l'ho modificato facendo una parte con le foglioline per dare maggiore volume uncinetto n. 4
Buona domenica a tutte.

5 commenti:

  1. ...bella idea. Basta così poco per rinnovare un capo. brava silvia. Elisa

    RispondiElimina
  2. sempre geniale nelle tue elaborazioni!!!ciao cara e buona domenica

    RispondiElimina
  3. grazie di essere passata ,la torta è una vera bontà ! poi sotto le feste con quel pizzico di cannella e il natale che si avvicina è da provare assolutamente !fammi sapere :)bella la sciarpina.

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Molto bella la sciarpina! Grazie della tua visita! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Bella e sciccosa!!Ti ho vista quando l'hai indossata e hai fatto proprio un figurone!!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...