Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

09/05/13

Porta foulard


Con della lana che non sapevo come utilizzarla, come abbinarla, ho pensato di realizzare questo porta-foulard. Non è nulla di che però è tanto comodo.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii






In tante mi avete chiesto come sono , ho che materiale ho usato le basi dei   cerchi, sono semplicemente andata in ferramenta e ho preso guarnizioni di plastica che poi ho ricoperto, ci sono in legno tipo gli anelli per tenda, e ferro, vedete voi besos 

7 commenti:

Elena ha detto...

Io la trovo un'idea molto pratica.
Complimenti !!!
Elena

elena ha detto...

Ingegnoso!!!! Ma cosa hai usato per fare i cerchi?
Baci
Elena

bilibina ha detto...

Molto bello e utilissimo!!
Sono curiosa anch'io di sapere di che materiale sono fatti i cerchi!
Buon fine settimana
Carmen

Maite - vitoma ha detto...

Estupenda idea.
Bss.

fare disfare ha detto...

davvero bello .. ma anch'io ero curisa di sapere cosa hai utilizzato per i cerchi ... sempre se si puo' sapere grazie Ele

Hamina ha detto...

Che bella idea, molto pratico.

Sônia Maria ha detto...

Gostei muito da ideia, Silvia!
Beijos

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...