Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

13/09/13

Sciarpina


Questa sciarpina è facilissima, si lavora con un multiplo di 5 punti.
Allegra e vivace ispira simpatia, si esegue così : cominciare sempre con 4 catenelle per poi entrare nella prima ed estrarre un'asola  per più volte fino a creare un "bottoncino" continuare con una lunga fila di catenelle divisibili x 5  fino alla lunghezza desiderata.
arrivati alla lunghezza ricreate il "bottoncino, 5 catenelle e un punto bassissimo nella 5° catenella sottostante, continuare così 5 mezzi punti alti 5 catenelle fino fine giro, terminando con 5 catenelle e un "bottoncino", ricominciare dal primo giro con un'altro colore......... e via via fino alla larghezza desiderata  semplice no ???




















La mia Magda freddolosa la indossa alla perfezione ^_^
Bay bay

1 commento:

Roberto Arleo ha detto...

Sarà facilissima, ma bisogna avere un minimo di praticità, non è il mio caso! :P
Ho trovato il tuo blog per caso cercando alcuni articoli sui prodotti fatti a mano, complimenti per la selezione varia di articoli.
Ne approfitto per segnalarti che su Design with love è in corso un giveaway con in palio un simpatico orsacchiotto, spero possa interessarti, il link è questo: http://www.designwithlove.net/2013/10/giveaway-punti-e-fantasia-teddy-bear.html
Un abbraccio
Roberto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...