Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

02/04/14

sciarpa cotone

Ok sempre premesso che sono una fotografa da strapazzo.................. questa sciarpa in cotone è per me, vado in crociera e se c'è arietta.........................ecco una soluzione bacioniiiiiiiiiiiiiiiii
 E relativa spilla ^_^

4 commenti:

Silvia ha detto...

Brava, io mi riprometto sempre di farmela e poi quando arrivo a lavorare il cotone mi prende la fiacca. Divertiti ;O) un saluto Silvia ed Otto

katia ha detto...

proprio bella!!

MaryGi ha detto...

Bella e utilissima quando c'è quel filo di arietta fastidiosa ma non fredda!!!!!
MGrazia

Anonimo ha detto...

Superb blog you have here but I was wanting to know if you knew of any community forums that cover the same topics talked about in this article?
I'd really love to be a part of group where I can get feedback from other knowledgeable people that share the same interest.

If you have any suggestions, please let me know.
Kudos!

Here is my webpage Las Vegas GE Appliance Repairman

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...