Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

25/12/2014

tende country

Ho messo all'opera la mia nuovissima Necchi N 422 E realizzando queste colorate  tende per la mia cucina, ho provato a ricamare l'orlo il risultato è questo:


E dal momento che uso le spolette enormi, sono ritornata dai ragazzi di
 Cucire e ricamare Parma 
e ho acquistato anche il porta-spoletta della Prym e questo uncino per rivoltare le cuciture tubolari molto  furbetto!!!









Perchè ho scelto questo negozio??? Per la cortesia e professionalità dal momento che  mi piacciono parecchio, posso trovare di tutto dalle stoffe americane ai bottoni, alla  riparazione o sostituzione  dei pezzi della macchina da cucire, corsi ... il che non è poco . Se siete della zona andate a visitare questa bellissima merceria e poi valutate se la mio opinione è giusta o meno .


Questo è il colore giusto, mannaggia a me e la macchina fotografica; non c'è verso di andare d'accordo!!!!
A prestoooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...