Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

01/01/2015

Cappuccio

Auguri buon 2015 a tutti, ecco il primo post.
Davvero comodo e caldo, lo puoi utilizzare anche come scalda-collo,  una volta  abbassato.


Ho preso le misure dell'altezza testa, profondità, per poi ricavare  il giro collo  .



Il punto è:  un giro punto alto in costa, 1 giro punto basso in costa dietro

Spiegazione del punto in costa  Qui

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...