Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

08/09/2015

Corso punto tunisi

A settembre si ricomincia ....................
 13/09/2015  dalle ore 15.00  alle ore 18.00
Istruzioni:

 Il colore base è il violetto, il cambio colore è il rosa ...

24 giri del colore base,
1 giro cambio colore,
7 giri colore base,
2 giri cambio colore,
8 giri colore base,
1 giro cambio colore,
3 giri colore base, 1 giro cambio colore,
8 giri colore base.
La tovaglietta , compreso giro di rifinitura a punto basso, misura 39 cm per 30.

Tasca 14 punti per 12 giri ( la tasca è lavorata in orizzontale, ma si cuce in verticale.) rifinito con 2 giri punto basso , punto nocciola.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...