Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutte, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole e lavoro in fabbrica spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

22/11/15

Scaldacollo punto tunisi

Terminato lo scalda collo punto tunisi, sono innamorata di questo punto,  mi piace l'effetto sia sul dritto che sul rovescio. buona domenica a tutti.


5 commenti:

carmen ha detto...

Bellissimo scaldacollo, bello anche il punto!!

Maite - vitoma ha detto...

Me encanta.
Bss.

Lorenza ha detto...

Bello questo punto,credo che dovrò impararlo!
Brava!

Elisa2011 ha detto...

Bravissima Silvia, è stupendo!

Sônia Maria - Falando de Crochet ha detto...

Belíssima, Silvia! Adorei o ponto! Beijos

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...