Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

23/04/2018

coperta old America

Una copertina all'uncinetto stile old America, la particolarità di questa lavorazione stà nel creare l'angolo cambiando il perimetro, esecuzione mediamente facile e divertente .

1 commento:

  1. Jսst wiѕh to say yoսr article is as astounding. The сlarity on your submit is simply spectacular
    and i can suppose you are knowledgeable on this subject.
    Welⅼ along with your peгmission let me to snatch your RSS feed to keeр
    up to date with immіnent post. Thank you 1,000,000 and please continue the rewarding work.


    go now : Getting The Bеst Εncrүption Տoftwaгe & 5 Ԝays To Better Hߋw To Encrypt A Password For Free Without
    Breаking A Ⴝweat

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...