Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

25/11/2018

Coda di drago ai ferri

 Coda di drago scherzosamente   da me battezzata  Grisù  ricordando il cartone animato del drago che da grande voleva fare il pompiere, Qualcuno lo ricorda?

A parte gli scherzi  ve la mostro:

 Realizzata con i ferri circolari n. 5 e un cordino da 100  4 gomitoli di filato mohair , lunghezza del baktus  più di 1.40 cm .
Facilissima da realizzare , una nuvola di tepore .
Buona Domenica a tutti.



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...