Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

13/01/2019

stola punto tunisi " lisca di pesce"

Buona domenica a tutti, vi mostro questa stola realizzata con l'uncinetto tunisino, il punto si chiama "lisca di pesce" tempo fa scrissi sul blog il tutorial.
questo è il risultato :
morbido e avvolgente  che ne dite?

5 commenti:

  1. Sivlia che bello ritrovarti. Pubblichi anora?
    Io avevo smesso, rapita da facebook...
    Però il blog è meglio!!!
    Sono tornata
    Grazia

    RispondiElimina
  2. After looking over a few of the articles on your blog, I honestly like your way of writing a blog.
    I book marked it to my bookmark site list and will be checking
    back in the near future. Take a look at my web site too
    and tell me how you feel.

    RispondiElimina
  3. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your
    point. You clearly know what youre talking about, why waste your intelligence on just posting videos to your blog when you could be giving us something informative to read?

    RispondiElimina
  4. Hello if you click the link I will give you, a page of my blog will open with the explanations of this point: https://igomitolidisilvia.blogspot.com/search/label/lisca%20di%20pesce
    I didn't write anything else because there is a whole tutorial on one of my already published old pages. Greetings

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...