Traduttore multi lingua

Amici lettori

Ciao, chi sono...

La mia foto
Salve a tutti, sono Silvia amo i lavori manuali: uncinetto filet maglia ricamo, cucito creativo... Ho 2 gattine monellissime che appena possono mi srotolano il lavoro!! sono sposata con prole, lavoro e la sera prendo in mano i miei strumenti e creo. Spero che il mio blog vi piaccia lasciate un messaggio al vostro passaggio grazie mille e gomitoliamo in compagnia

12/03/2020

mascherina fai da te

Ciao a tutti/e , stiamo     affrontando un periodo molto difficile e doloroso, il virus COVID-19 non perdona in primis le persone gli affetti, il lavoro e  l'economia.
 Gli amici della Cina stanno incominciando a risolvere, noi Italiani lo stiamo vivendo in pieno con la sua forza di propagazione esagerata.
Dal momento che non abbiamo realizzato sua portata molte famiglie non hanno potuto acquistare strumenti disinfettanti , molti di noi hanno faticato a trovare alcool 90°, mascherine, e prodotti in gel per le mani.   
Stà diventando un problema Mondiale cerchiamo di tutelarci come possiamo.
Con un tutorial trovato su internet metto il link QUI 
 (cliccate sulla parola QUI per l'accesso diretto)  ho realizzato una mascherina che non vi assicuro sia a norma fpp2 o fpp3 ma comunque crea una barriera che permette di poter entrare dal fornaio tutelandoci e tutelando  clienti e negoziante.
La mascherina ha un'apertura sottostante per permettere di inserire della cellulosa per ricambiare più volte e poter lavare la parte in stoffa. Non usate stoffe con la trama fitta altrimenti fate fatica a respirare.
Un abbraccio a tutti/e  e speriamo finisca alla svelta .

                      



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...